PuntoCR - home [salta il menu di navigazione]

  Ricerca avanzata
Bookmark and Share
   Mi voglio registrare.   A A A   
Cucina

Free Software

Viaggi

Partecipa

UtilitÓ


PuntoCR



Menu di Natale vegetariano



 
Avere ospiti vegetariani per il pranzo di Natale o per la Vigilia? Può essere un'ottima occasione per diversificare il solito menù a base di carne o pesce senza rinunciare a gusto e sapore... e nemmeno alle calorie!!!

Per cominciare ho pensato ad un paio di aperitivi con gusti e colori diversi come Menta tropicale e Gassosa cocktail accompagnati da stuzzichini e antipasti come Nastrine alle olive, Pere insabbiate e Spiedini alla caprese.

Per il primo sceglierei tra Fagottini di patate alle erbe e Ravioli ai funghi, tra l'altro ci si può organizzare per tempo preparandoli in anticipo e surgelarli.

Per i secondi non c'è che l'imbarazzo della scelta tra Parmigiana di peperoni, Pizza di finocchi, Polpettone di fagiolini, magari la combinazione di un paio di questi accompagnati da un'insalata mista.

Per il dolce, volendo diversificare o affiancare ai tradizionali panettone e pandoro, si potrebbe optare per un golosissimo Budino di panna o Budino di yogurt... e pensare ad una dieta drastica per i mesi a venire!!!



inserita: Sabato, 13 Dicembre 2003 elena
Letture: 30285

 

Privacy policy


Supportaci Crediti W3C CSS 2.0W3C XHTML 1.0Sottoscrivi RSS
  Questo sito utilizza la Creative Commons License
realizzato da SoftRiz